• Oggi è: mercoledì, Aprile 14, 2021

PMI DAY

redazione
redazione
Novembre25/ 2011

Si svolgerà nell’ambito della decima edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, la Seconda Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria e con il sostegno di Intesa Sanpaolo.

“Anche quest’anno – afferma il presidente di Piccola Industria Confindustria Vincenzo Boccia – le PMI di Confindustria apriranno le porte delle loro aziende per mostrare i luoghi della produzione e del lavoro e per far conoscere il loro impegno quotidiano a favore della crescita e dello sviluppo del Paese. Racconteremo storia, attività e progetti futuri delle nostre PMI, ma anche i principi e i valori che appartengono al mondo produttivo, per porre al centro dell’attenzione dell’intero Paese lo sviluppo e il lavoro”.

“In questa seconda edizione – prosegue Boccia – richiameremo anche le celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia attraverso un filmato che collega questa importante ricorrenza al centenario di Confindustria e che metteremo a disposizione delle associazioni e delle aziende aderenti. “