• Today is: mercoledì, Febbraio 1, 2023

A Milano torna il “Tram del curriculum”

redazione
Ottobre16/ 2018

Anche per il 2018 Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, organizza e promuove l’iniziativa “Tram del Curriculum” , che prevede, all’interno di un tram che percorrerà le vie centrali di Milano, una consulenza e informazioni a tutti coloro che vogliono migliorare la presentazione del proprio profilo professionale.

Inoltre, i “viaggiatori” riceveranno indicazioni su come approcciare o migliorare la propria digital reputation. La partecipazione non necessita di registrazione o prenotazione; sarà, invece, indispensabile che tutti gli interessati siano muniti di CV in formato cartaceo o digitale prima di salire.

La revisione del curriculum cartaceo e/o digitale avverrà attraverso colloqui individuali durante i quali sarà possibile ricevere anche consigli sulla propria reputazione digitale. A fondo tram, confermato anche quest’anno l’allestimento di un’area dedicata allo scatto professionale da utilizzare a corredo del proprio curriculum.

Le fermate principali dalle quali si potrà accedere al tram saranno quelle di Piazza Castello e di Piazza Fontana, dove due pensiline interamente brandizzate segnaleranno le fermate dedicate alla salita; durante il percorso sono previste altre fermate “stop&go” che permetteranno la discesa a chi avrà terminato di revisionare il CV.

Il tram brandizzato Gi Group percorrerà le vie centrali di Milano tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle 16.30, da lunedì 22 a domenica 28 ottobre compresi. Di seguito il dettaglio delle fermate: Piazza Castello (salita e discesa); Castello Sforzesco (fermata Stop&Go);  Ponte Vetero (fermata Stop&Go);  Broletto (fermata Stop&Go); Cantù (fermata Stop&Go);  Albricci n10 (fermata Stop&Go); Albricci n7 (fermata Stop&Go);  Piazza Fontana (salita e discesa).

 

redazione