• Oggi è: sabato, Aprile 10, 2021

ELETTRODOMESTICI

redazione
redazione
Luglio08/ 2013

Elettrodomestici. Fim, Fiom, Uilm: “Per sconfiggere la crisi nel settore”.

Lavoro, occupazione, industria. Per sconfiggere la crisi nel settore produttivo dell’elettrodomestico”: è questo il titolo dell’Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati del settore del “bianco” che è stata convocata, a Roma, dai sindacati nazionali dei metalmeccanici Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil.

L’assemblea avrà inizio alle 10:30, con una Relazione introduttiva di Michela Spera, Segretaria nazionale della Fiom. La prima parte dei lavori, cui porteranno il proprio contributo, oltre a Gianluca Ficco, Coordinatore nazionale Uilm del settore, delegate e delegati delle imprese produttrici di elettrodomestici, sarà conclusa da Anna Trovò, Segretaria nazionale Fim.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, si svolgerà una Tavola rotonda che consentirà ai sindacati dei metalmeccanici di confrontarsi con i rappresentanti delle Istituzioni, a partire dalle Regioni maggiormente interessate dalla presenza di stabilimenti del ciclo del “bianco”.

 

I lavori dell’Assemblea, che saranno aperti alla stampa, si svolgeranno presso l’Auditorium sito al n. 13 di via Rieti e si concluderanno entro le ore 19:00.